25/05/2018

STIRARE FACILE: il sogno realizzato per stirare facile e veloce

il miglior trucco per stirare facile e veloce

stiro facile

Il segreto per una stiratura facile e veloce

come ho risolto il problema della stiratura delle camicie in maniera facile, veloce, economica

Passeggiando per centri commerciali ho notato una vetrina che  sembrava essere stata preparata apposta per realizzare il mio sogno segreto: stirare facilee velocemente. Vista la mole di camicie che mi ritrovo settimanalmente e visto che a volte la fatina non me le fa trovare già pulite e ripiegate nell’armadio, entro nel negozio e  chiedo informazioni ….  la commessa mi fa  parlare con la sua collega che lo usa quotidianamente e la decisione è presa in men che non si dica.
Al rientro a casa lo metto subito alla prova  e con mia immensa sorpresa in quattro e quatr’otto stiro le mie tre che aspettavano proprio l’avvento del nuovo elettrodomestico  😆

Da oggi il mio segreto per lo stiro facile e veloce si chiama Rowenta Master Valet;

Lo consiglio vivamente a chi ha poco tempo, oppure desidera accorciare il tempo di stiratura. E’ indicatissimo per stirare le camicie, ma si può stirare praticamente tutto. Il Rowenta Master Valet è dotato di un appendino per  i capi spalla e delle mollette dove appendere pantaloni ed altri capi.

Ho stirato delle camicie anche molto stropicciate, ma consiglio di stenderle bene. Con una brevissima passata con il Rowente sarà perfetta. La stiratura dipende inoltre dalla qualità della camicia.

pro: contro:
velocità di posizionamento capo prestare attenzione al vapore per non scottarsi
velocità di stiratura svuotare sempre il contenitore dell’acqua
velocità di riscaldamento (2 minuti) buone stirature, ma non impeccabili
facilità d’uso e riempimento caldaia

Questo Rowenta Master Valet mi ha completamente soddisfatto. Se avete altri trucchi per stirare facile e veloce, lasciate un commento all’articolo.

Buona camicia a tutti!

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento