21/09/2018

Scaricare da Iphone e Ipad facilmente i nostri files

come fare

Come scaricare da iphone e ipad i nostri files

L’Iphone e di conseguenza l’Ipad sono diventati nella vita di tutti i giorni  mezzi insostituibili non solo per telefonare, ma per chattare, scattare foto, redigere documenti, inviare email, giocare, pianificare….

L’unico neo è quella presa Lightning come unica presa presente sul device. A questo problema ci è venuta incontro SanDisk con la produzione di IXpand.

IXpand di SanDisk

IXpand è una chiavetta Usb che risolve il problema in maniera veramente semplice mendiante l’ausilio di  due connettori diversi:

  • usb” per il computer;
  • Lightning” per collegarlo al device della Apple;

I files si potranno caricare o scaricare da iphone e ipad e potranno essere letti, caricati o scaricati da entrambi i connettori su un device diverso.

 

Primo collegamento all’Ixpand

Quando si collega la prima volta Ixpand all’Ipad o all’Iphone il dispositivo chiederà di scaricare (gratuitamente) l’app iXpand Sync dall’apple store che ci servirà per il suo utilizzo.

Appena installata l’app iXpand Sync potremo accedere alla chiavetta usb e modificarne i files a piacimento.

Molte le funzioni utilizzabili come:

  • backup della rubrica;
  • trasferimento automatico delle immagini;
  • criptare i documenti;
  • Riproduzione  di files di formato non utilizzabile direttamente dal device Apple; (WMV, AVI, MKV, MP4, MOV, MP3, AIF, WAV, AIFF, M4A, WMA, AAC, OGG, FLAC e apre DOC, DOCX, PDF, XLS, XLSX, PPT, PPTX, BMP, TIF, TIFF, JPG, PNG, GIF, XBM, ICO, TGA)

Capacità di IXpand

IXpand è disponibile con capacità di 16, 32, 64, 128, 256 GB.

Prezzo di IXpand

A seconda della capacità si può trovare al miglior prezzo su Amazon di circa 35,00 €  inclusa la spedizione a questo LINK.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: