22/04/2019

Eventi Sportivi e calcio gratis

calcio gratis

E’ illegale vedere vedere in streaming le partite 

So che ti piacerebbe rimanere a casa seduto sul tuo comodo divano a vedere il calcio gratis o la  Ferrari in pole position senza dover spendere una fortuna, ma purtroppo in Italia i diritti sono proprietà dei colossi della tv come Sky e Mediaset.

I siti di Streaming

Nonostante ciò siti come hesgoal.com, rojadirectatv.live  ed altri, fanno rimbalzare il segnale di servizi televisivi straniere che trasmettono l’evento sul proprio server, rendendone possibile la visione ai visitatori del sito.

Come funziona

Per collegarsi basta lanciare il browser (safari, chrome, firefox, internet explorer…) del prorio computer o tablet e collegarsi al link del servizio streaming gratuito ad esempio hesgoal.com

Su  hesgoal.com, ad esempio, sono elencati i programmi disponibili in quel momento. Il link alle dirette sportive appaiono cira 10 minuti prima dell’inizio della partita o della gara e collegano su un servizio di streming estero.

Nulla di più facile, ma cosa si rischia?

Perché è pericoloso guardare il calcio gratis

Inutile dire che questi sono siti pirata e potrebbero innanzitutto contenere del malware che può infettare in nostro computer.

Si può incappare inoltre in una pena pecuniaria per l’uso di materiale con diritti  riservati.

Sky e Mediaset inoltre con l’acquisto dei diritti televisivi finanziano il calcio Italiano; seguire gli eventi sui siti pirata toglie finanziamenti allo sport.

Guardare lo sport legalmente

I servizi a pagamento di Sky e Mediaset Premium permettono di vedere lo sport ad alta definizione, con commenti in italiano, senza interruzioni pubblicitarie e tecniche come nello streaming pirata, senza rischiare l’integrità del computer e dei propri dati personali in esso contenuti e nemmeno la sanzione amministrativa.

Bar sport

Questa seconde me è la soluzione perfetta sotto tutti i punti di vista: puoi vedere la tua squadra del cuore assieme ai tuoi cari amici e in maniera perfettamente legale. Buono sprizz a tutti!

Annunci

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: